You are here
Home > Centri Salute a Bologna

Bologna e la salute del corpo umano sono praticamente una cosa sola. Nel capoluogo della regione Emilia Romagna si può trovare veramente il “top” in Italia per quanto riguarda la cura della persona e la risoluzione delle malattie, qualunque possano essere.

Il Circuito della Salute è il centro di riferimento in questo senso, in grado di offrire dei servizi sanitari a 360°. Il centro è formato da un gruppo di strutture sanitarie che operano nelle province emiliane di Bologna e di Ferrara, oltre che in quella veneta di Venezia, e che lavora da oltre 40 anni per assicurare il benessere psico-fisico dei suoi pazienti.

I poliambulatori della città bolognese convenzionati con il centro sono due: il Fisioterapik e il Riva Reno. Il Fisioterapik si trova in via Mazzini e opera, tra gli altri, servizi di angiologia, cardiologia, dermatologia, fisiatria, oculistica e otorinolaringoiatria. Il Poliambulatorio Riva Reno si trova a Casalecchio di Reno, nella provincia bolognese, e permette di ricevere, in maniera sempre professionale, cure riguardanti problemi di cardiologia, dermatologia, oculistica e otorinolaringoiatria.

Per chi cerca il benessere, il Villaggio della Salute Più è la soluzione ottimale. Terme, acquapark e agriturismo, un pool di servizi pensati esclusivamente per la cura della persona.

Ideali per risolvere qualunque tipologia di problema dentale che si possa avere, il Centro Salute Orale è un team di dottori specialisti, esperti nella cura della bocca, che fornisce ogni genere di servizi, da quelli più base, come le classiche visite di controllo, fino a quelli più lunghi e complessi, come odontoiatria, odontoiatria estetica, gnatologia e i disturbi cranio mandibolari. Molto interessante è la possibilità di ricevere cure direttamente a domicilio, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Top