You are here
Home > Bellezza > 5 portali consigliati per il beauty

5 portali consigliati per il beauty

Quando si parla di beauty e bellezza, internet è una fonte infinita di notizie, informazioni e consigli. Oggi vogliamo elencare i 5 migliori portali web 2017, quelli cui fare affidamento per leggere dei contenuti professionali e diversi dal solito.

Vogue Beauty. Si tratta del “ramo” bellezza del sito web di Vogue, uno dei punti di riferimento mondiali per quello che riguarda l’eleganza, la moda e il wellness. Qui si possono trovare consigli di bellezza e fitness, per i capelli, per il viso e il corpo, ma anche idee per il trucco, suggerimento per combattere la cellulite e tanto altro. Uno dei punti di riferimento, tutto in italiano.

Elle Beauty. Anche qui siamo di fronte al comparto “beauty” di un sito web più ampio, un punto di riferimento per la moda e il benessere. Si possono trovare consigli alternativi di moda e bellezza (come le migliori 8 maschere antirughe), tutto sulla nuovissima Posa Bambi che sta spopolando in queste settimane su Instagram, acconciature, consigli per labbra più luminose e tanto altro.

Nuvole di Bellezza. Un blog molto semplice da navigare, ricco di consigli su make up, viso e corpo, capelli ed unghie. Molto interessante è la sezione sui prodotti naturali, tendenza che sta spopolando in Italia e nel mondo da qualche tempo a questa parte. Qui si possono leggere recensioni di prodotti illuminanti, olio trattante al melograno, maschere viso al cioccolato e tanto altro.

Il sito di bellezza Calipso make up. Calipso è un sito web ricco di consigli e recensioni dedicati esclusivamente al make up e al trucco. Ci sono recensioni di prodotti per il trucco, come mascara, siero e creme, consigli di vario genere (come quello per combattere le macchie dell’invecchiamento in maniera naturale) e tanto altro.

Chiudiamo con Specchio e Dintorni. Su questo sito web si possono trovare consigli di bellezza, make up, moda e rimedi naturali. A differenza di tutti gli altri siti web elencati in questo articolo, Specchio e Dintorni affronta anche l’argomento vita intima, con tre categorie dedicate alla salute intima, al sesso e alla gravidanza. Un vero punto di riferimento.

Leave a Reply

Top